#SIALLAMORE

LUCCA – “Oggi 25 novembre 2016 è la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Anche Di Testa Mia condivide questa iniziativa.
Partecipa anche tu con noi! Basta un selfie scrivendo su un foglio #SIALLAMORE e condividilo sulla tua bacheca con gli hashtag #ditestamia e #SIALLAMORE”.

 

Questa la campagna di sensibilizzazione al tema della violenza sulle donne è stata promossa oggi, venerdì 25 novembre, dall’Associazione DiTestaMia H.P.G. di Lucca. Un’associazione di giovani che ha voluto aderire alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne in modo positivo, dicendo NO alla violenza attraverso un messaggio che promuovesse l’amore, un amore che sia vero, pulito, fondato sul rispetto. Un amore insomma che sia amore.

 

Un tema che, anche alla luce dei recenti avvenimenti, è sempre attuale e su cui è importante far riflettere. Già lo scorso anno l’Associazione ha portato avanti il tema dell’affettivià e delle relazioni positive all’interno di un progetto di peer education seguito dall’educazione e promozione alla salute della Asl 2 di Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *